Servizio Civile anno 2016

Bandi 2016 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, delle Regioni e Province autonome, per la selezione di 35.203 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale in Italia e all'estero. Scadenza 30/6/2016 ore 14:00 .

Il Comune di Alimena ha avuto approvati due progetti :

“Sentieri di memoria”

“Un mondo d’amore”

Alla selezione possono partecipare ragazzi e ragazze che devono avere compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda.

Nella Sezione SERVIZIO CIVILE  di  questo sito è possibile consultare il bando completo e la modulistica necessaria per la presentazione della domanda.