Avviso casa di riposo

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE A PROCEDURA NEGOZIATA SU MEPA IL COMUNE DI ALIMENA (PA) un’indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse al fine di partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento della gestione della Casa per anziani “Villa Maria Maddalena” di proprietà di questo Ente per n. 8 anni, secondo l’offerta economicamente più vantaggiosa. CIG: 8714487E28 - le istaze di partecipazione dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Alimena PA, entro e non oltre le ore 11,00 del 03/08/2021.